solarium
Indossa un pezzo di sole
Abbronzatura Artificiale
Non riesci a resistere dall’idea di restare del tuo colore naturale durante il lungo inverno? L’abbronzatura artificiale ci viene in soccorso. Grazie alle lampade di ultima generazione del Centro Dolce Sole, ognuno può sentirsi al sicuro e ottenere tutti i ibenefici di un’abbronzatura sicura.
Quali sono i benefici delle lampade abbronzanti? è risaputo che i benefici dierivano dai raggi UV. L’esposizione favorisce la produzione di vitamina D; aumenta la resistenza alle scottature; migliora sensibilmente Psoriasi, Dermatiti Atopiche, Dermatiti Seborroiche e Acne; favorisce l’attivazione del sistema neuroendocrino con effetti positivi sulla depressione, grazie all’aumento della produzione di Betaendorfine, e produzione della serotonina; limitano la proliferazione di batteri; aumentano la produzione di cellule immunospecifiche e di globuli bianchi; aumentano l’ossigenazione del sangue; disintossica il sangue dalle sostanze nocive.
Ma attenzione: ci sono anche effetti negativi se si esagera ad esempio s’incorre in arrossamento, reazione foto allergiche, danneggiamento degli occhi e tumore cutaneo.
Per questo il Centro Abbronza te & Estetico Dolce Sole ha personale qualificato per evitare errori e sottoporre alla giusta luce chi vuole ottenere qualche gradazione in più sulla propria pelle.
Viene a trovarci e scopri le nostre lampade abbronzanti di ultima generazione.
Lampade abbronzanti di ultima generazione
Colore più sano
Benefici sul Metabolismo
Stimolano la produzione di Melanina
Stimolano la produzione di Vitamina D
Favoriscono l'assobimento di sali minerali
Vanno bene per chiunque?
Le lampade abbronzanti vanno utilizzate in modo graduale e adattando l’esposizione al proprio fototipo, ovvero alla pigmentazione della pelle e alla reattività dei raggi solari
Devo portarmi la crema protettiva?
Le creme protettive vengono fornite dal Centro. Abbiamo a disposizione diversi tipi di creme a seconda del proprio fototipo.
Curiosità?
L’abbronzantura artificiale favorisce l’attivazione del sistema neuroendocrino e dell’asse Ipotalamo-ipofisi-tiroide-surrene con effetti positivi sulla depressione e produzione della serotonina.